path: home » ultime news

POLITICA AMBIENTALE EUROSUOLE
24/05/2018

 

POLITICA AMBIENTALE EUROSUOLE AGGIORNATA

Lo sviluppo sostenibile, in ogni suo aspetto (sociale, economico, ambientale) è per Eurosuole un valore alla base della propria attività. “Sostenibile” vuol dire per noi lavorare responsabilmente pensando alle generazioni future.
Riguardo alla sostenibilità ambientale, gli obiettivi principali che perseguiamo sono: la riduzione delle emissioni atmosferiche, l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti, l’uso responsabile delle risorse idriche e l’efficienza energetica. Inoltre, ci impegniamo nel progettare prodotti e processi produttivi sempre più eco sostenibili.
Siamo orgogliosi di avere un SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE chiaro e strutturato e vogliamo comunicare la nostra politica ambientale ai fornitori, collaboratori e tutti gli altri stakeholders.
La sostenibilità, in tutti i suoi aspetti, sarà protagonista del FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE (http://festivalsvilupposostenibile.it/2018) che si terrà fino al 7 giugno, e che rappresenta il principale contributo italiano alla Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week – ESDW).
Pubblichiamo la nostra POLITICA AMBIENTALE AGGIORNATA secondo la norma ISO 14001:2015 in inglese e in italiano.


 


POLITICA AMBIENTALE ITALIANO cliccate quiPolitica Ambientale


ENVIROMENTAL POLICY ENGLISH click hereEnviromental Policy